In queste settimane, tante persone mi hanno fatto domande sul libro:  “Una donna felice può cambiare il mondo”. Per saperne un pò di più, per sapere di cosa si tratta 

 

Le molte donne che in questi anni, hanno lavorato con noi, lo hanno acquistato subito e molte altre che ancora non conosciamo direttamente. Altre invece ci hanno chiesto informazioni, incuriosite dal titolo e dall’argomento.

 

Ecco perché ho deciso in questo articolo di riportarti un paragrafo, tratto dal libro, che puoi ritrovare nelle prime pagine; con lo scopo di ispirarti e di  aiutarti a capire se questo libro è lo strumento “giusto” per ottenere i Risultati che pensi e Desideri!

 

Questo libro è un percorso, un percorso dedicato alle Donne, imprenditrici o libere professioniste. Dedicato ad una Donna che, raggiunta una certa maturità del cuore e della professione, decide di fermarsi un momento per capire se la traiettoria è corretta o se sono necessari dei cambiamenti di rotta.

In questo libro non troverai soluzioni “magiche”, preconfezionate e lontane dalla tua realtà. Noi crediamo che la vita e il business di una Donna che lavora debba essere orientata grazie ad un Metodo (che non è uguale per tutti) ma “creato” per valorizzare le caratteristiche femminili. Perché siamo certe che la donna debba essere messa nella condizione di esplorare il suo grande potenziale per ottenere veramente quello che Desidera e la rende Felice. Solamente in questo modo, riesce ad armonizzare al meglio le tante anime della sua vita, specialmente quella privata e quella professionale.

 

Il mondo ci guarda, il mondo ti guarda

 

Nessuna donna vive su un’isola deserta, persino le scelte “estreme” (pensiamo al caso delle suore e monache di clausura) comportano e richiedono sempre un’interazione con il mondo esterno.

Noi siamo, in quanto persone, in relazione con gli altri, questo è connaturato alla nostra essenza.

Puoi decidere di subire, o non gestire al meglio, la vita quotidiana con le sue mille sinapsi relazionali: ti ritroverai però sempre in affanno, a rincorrere situazioni, a mettere “pezze” a “stati mentali e reali” che non ti sono congeniali.

Oppure puoi decidere di diventare protagonista del tuo quotidiano.

Cosa devi fare, per sradicare abitudini o scelte consolidate che non ti appartengono più?

Ti devi preparare, devi riconquistare una forma di libertà che non significa disinteresse nei confronti di ciò che ti sta attorno, ma attenzione alle cose importanti.

Devi avere il coraggio di cambiare, certa che questo tuo nuovo modo di essere, questo approccio alla vita ti condurrà a fare grandi cose.

 

Molto spesso siamo ingessati nella condizione del: “Bello, mi piace… però inizio domani”.

Se hai questo libro in mano significa che oggi, adesso, ora sei pronta a iniziare questo percorso di cambiamento.

 

Il Metodo Business For Lady® non è un saggio, non è solo una teoria, non è un insieme di pillole intelligenti a cui attingere nelle diverse ore della giornata. È, come vedremo, un Metodo che ha la capacità di coniugare in modo perfetto la vita privata e quella professionale delle donne di business.

Sì, pensiamo per una volta a noi donne. Lasciamo un secondo gli uomini da parte: siamo consapevoli della loro importanza ma, come scopriremo, è necessario che la donna assecondi le proprie abilità, competenze, e lo faccia al meglio perché portatrice di enormi ricchezze che non possono sempre rimanere nascoste in fondo al pozzo dei desideri.

 

Se sei stanca di lezioni frontali, se non ti stimolano i percorsi tradizionali, se desideri strumenti utili, subito applicabili per modificare la tua vita e migliorarla… sei giunta nel posto giusto.

 

Ecco che cosa ti proponiamo.

 

Preparazione, prima di tutto

Il tempo in cui viviamo è quello della massima competenza, in ogni ambito. Anche in questo caso, per avere successo, devi prepararti, ossia avere in mano i giusti strumenti. Devi essere pronta, perché il tuo lavoro è in divenire, ma ogni giorno è ideale per incontrare un nuovo cliente, studiare una nuova soluzione di marketing, cambiare l’approccio alle tue priorità. Per questo quello che faremo insieme sarà un lavoro concreto. Ovviamente basato su una solida teoria.

 

Ti chiediamo sin da ora di tenere sempre vicino a te, insieme al libro, come si dice, “carta e penna”: fogli, pennarelli colorati, matite. Pagina dopo pagina il Metodo prenderà vita ed entrerà nella tua, di vita… E alla fine ti ritroverai più motivata, pronta ad affrontare il successo, certa di trattenere nelle tue mani, con forza, tutte le redini del business.

 

Il regno delle possibilità

Abbiamo visto all’inizio: questa non è una favola, ma una storia di donne che vogliono il meglio per se stesse. Per raggiungerlo, devono imparare ad aprirsi al regno delle possibilità. Che cos’è? Non è la casa delle bambole di tua figlia o della tua nipotina; è la capacità, concreta, di immaginare che anche il sogno più grande può diventare realtà. Se resti ancorata solamente al “razionale”, rischi che le tue ali siano troppo pesanti. Tu invece hai bisogno di leggerezza, di pensare che la dimensione della possibilità è praticabile.

“Certo, lo posso fare!” deve diventare il tuo mantra (ovviamente supportato dalle solide basi che insieme costruiremo).

 

Ti sorprenderai

Con il Metodo Business For Lady® riprenderai possesso della capacità di sorprenderti.

Tante donne, piegate dal troppo lavoro, dagli impegni pressanti, dalle sollecitazioni e richieste che provengono dalla famiglia, hanno perso la capacità di credere in se stesse. Fanno grandi cose e non se ne accorgono, perché non hanno tempo di fare mente locale.

Sorprendersi è ritornare un po’ bambine con la consapevolezza della donna adulta, che sa quanto vale ed è aperta a quello che la vita le riserva.

 

Il nostro compito

In questa storia anche noi, Gemma e Samantha, abbiamo un compito importante: quello di accompagnarti al cambiamento. Del mondo e del tuo mondo nello specifico.

Non saliamo in cattedra perché non intendiamo solo trasmetterti conoscenza. Vogliamo svolgere insieme a te un percorso concreto.

 

 

Lavoreremo con azioni e obiettivi mirati

per ottenere risultati concreti.

 

 

Se ti ispira iniziare questo tuo Percorso di Cambiamento, se ti ritrovi e ti incuriosisce quello che hai letto nelle primissime pagine del Libro qui riportate, puoi approfittare dell’opportunità di averlo in anteprima e in omaggio con l’acquisto di un Video Corso, che presenta in modo concreto il Metodo Business For Lady®

Questa opportunità è valida fino al 30 agosto, salvo esaurimento copie.

Devi avere il coraggio di cambiare, certa che questo tuo nuovo modo di essere, questo approccio alla vita ti condurrà a fare grandi cose.

 

VOGLIO LEGGERE IL LIBRO IN ANTEPRIMA  >> 

 

Come in tutti i nostri articoli, ecco la parte della messa in pratica:

 

 

 

Che cosa mi ha ispirato di più, leggendo le prime pagine del Libro?

Ripensando agli ultimi 2 anni della mia vita, da 1 a 10 come valuto il mio Coraggio di Cambiare?

Che cosa avrei potuto fare di diverso e che impatto questo avrebbe avuto sulla mia vita?

Quale Azione posso fare fin da subito dopo aver letto questo articolo?

 

 

 

Siamo giunte alla fine di questo articolo, spero ti sia piaciuto e ti chiedo di fare queste 4 AZIONI per restare in contatto con noi, per leggere gli articoli in anteprima e conoscere altre donne super positive in modo da ampliare il tuo Gruppo di Pari 

  1. CLICCA MI PIACE sulla Pagina BUSINESS FOR LADY per restare in contatto con noi
  2. ISCRIVITI AL GRUPPO BUSINESS FOR LADY per ampliare la tua rete di contatti
  3. CONDIVIDI il LINK questo articolo con tutte le persone che vuoi
  4. SCRIVI un commento per farci sapere cosa ti è più piaciuto e cosa hai messo in pratica

 

    Ai tuoi successi

ultima modifica: 2018-08-13T07:45:03+00:00 ecco le prime pagine, tratte dal libro: per ispirarti e per aiutarti a capire se questo libro è lo strumento Giusto per ottenere i Risultati che Desideri! da Samantha Zamboni

Pin It on Pinterest

Share This