Si, hai capito bene, il Nostro Primo Libro …… e in questo articolo voglio raccontarti il perché abbiamo deciso di scriverlo e che grande avventura è stata!

 

E’ iniziato tutto a dicembre 2017, durante un incontro tra me e Gemma di Pianificazione dell’anno che stava arrivando (questo è uno strumento che insegnamo alle nostre clienti e che noi usiamo da anni), tanti progetti, tante idee, tanti obiettivi e tanta voglia che il metodo Business For Lady fosse conosciuto da più Donne possibili. I Risultati che avevamo visto ottenere dalle nostre clienti ci avevano reso ancora più convinte che la strada giusta fosse dare ancora più visibilità all’unico Metodo creato sulle caratteristiche fisiologiche delle Donne e sulle loro Qualità!

 

Mentre stavamo elencando tutti gli obiettivi dell’anno 2018, ad un certo punto Gemma disse: “nel 2018 scriviamo il Libro!!!! “

 

I nostri sguardi si sono incrociati e siamo state a guardarci in silenzio per un po’. In quel silenzio, in quello sguardo c’era tanta Determinazione e Voglia di andare in quella direzione ma anche Paura e Incertezza.

Ci sentivamo come ai piedi di una grande e bellissima montagna, in procinto di iniziare una scalata……con la stessa Energia, con la chiarezza che quella era la strada da prendere ma con il timore di chi la strada ancora non la conosce e non sa quello che l’aspetta.

 

Sicuramente Gemma è stata il motorino di avviamento, la sua carica, la sua Determinazione e la sua Energia hanno dato il via a questo progetto che ci ha portato a scrivere il nostro Primo Libro che ci ha insegnato tanto!

 

Abbiamo iniziato chiarendoci Bene lo scopo che doveva avere il Libro:

Far conoscere a tutte le Donne d’Italia il Metodo “al femminile” Business For Lady e le sue 1+7 Strategie per avere Successo nella vita Professionale senza Rinunciare alla vita Privata!!!



E poi abbiamo deciso che questo Libro non dovevamo scriverlo solo noi ma all’interno dovevano esserci Le Voci delle Donne che in questi anni hanno lavorato con noi e hanno ottenuto i Risultati che desideravano, sia nel loro Business che nella loro vita privata!

 

A gennaio siamo partite a scrivere e passo dopo passo, con grande sorpresa il libro ha preso forma.

Proprio una bella forma!!!

 

Ci sono stati momenti di difficoltà, certo, trovare il tempo di scrivere non è stato facile, lavorando e seguendo clienti e famiglia. Mi ricordo serate, nottate passate a scrivere, weekend dedicati al Libro e il motore era la forte Motivazione, la convinzione che il Libro avrebbe realmente dato Valore alle future lettrici.

 

Si VALORE! Perché, ti anticipo che è un libro operativo molto concreto pieno di esercizi. E’ un libro che oltre a chiarire le idee sulle attività importanti per te come Professionista e come Donne, ti darà anche strumenti concreti da mettere in pratica subito!

 

È un quaderno di lavoro. Noi siamo quelle della Messa in Pratica e della Concretezza, quindi anche il libro è pieno di esercizi e domande per mettere in pratica e rendere concreto il Metodo Business For Lady nella tua vita e nel tuo business.

 

Abbiamo terminato di scrivere il libro a inizio giugno, lo abbiamo scritto in 6 mesi!  

 

Piene di gioia e di Fiducia. Lo abbiamo presentato all’editore Fausto Lupetti che, Entusiasta del Libro, ha deciso con piacere di pubblicarlo……per noi è stato un onore. Non è stato solo un Obiettivo raggiunto ma un Sogno Realizzato, un Sogno che abbiamo contribuito a Realizzare!!!!

 

Questa Scalata a tratti assai faticosa, a tratti piena di Speranza ci ha insegnato e confermato delle cose che vogliamo condividere con te perché possono essere una grande ispirazione per Realizzare i tuoi Sogni:

 

Sono 4 le ispirazioni:

  1. Devi Crederci: si, Credere che è possibile, anche se all’inizio hai mille dubbi e nella tua mente affiorano frasi come: “E’ difficile”, “Non l’ho mai fatto”, “Non sono pronta” ……vai Avanti! Credici!!! La tua convinzione ti farà fare la differenza quando incontrerai le difficoltà del caso.

 

  1. Suddividi l’obiettivo in piccoli passi e affrontane uno alla volta: io e Gemma abbiamo creato un piano d’azione suddividendo la completa scrittura del libro in piccoli passi intermedi. Il nostro focus era sul piccolo passo e poi strada facendo è arrivata anche la chiarezza sui passi successivi da fare. Non importa se all’inizio non hai la completa chiarezza della strada da fare. Dopo i primi passi la strada si illumina……pensa alla metafora della scalata. Non sai come sarà la strada dopo quella roccia, ma sai la bellezza della vista dalla cima e passo dopo passo arriverai fino alla fine.

 

  1. Non fermarti davanti alle difficoltà, insisti. Le difficoltà fanno parte del percorso, non fermarti, vai avanti, in quel momento focalizzati sul Risultato finale e soprattutto sul Motivo che ti ha spinto ad iniziare. E vai avanti!!!!

 

  1. Chiedi supporto, chiedi incoraggiamento delle persone che credono come te nel tuo progetto. Le famose partnership…..anzi di più di partnership. L’incoraggiamento, il supporto di chi ti sta vicino, delle persone care, degli amici è fondamentale per continuare ad essere motivate anche quando la stanchezza si presenta. Noi siamo in due e questo ci ha aiutato tanto. Quando ero io stanca Gemma mi spronava, mi incoraggiava e io facevo lo stesso con lei, questo è stato Prezioso. Ma anche le nostre Famiglie: pazienti e incoraggianti quando durante il weekend il nostro tempo era dedicato alla scrittura del libro .

 

Vuoi sapere il titolo del nostro primo Libro??????

 

Eccolo:

 

Una donna felice può cambiare il mondo

 

Questa frase è una frase creata da noi, è un nostro slogan ed è diventata la nostra missione. È quello in cui crediamo e vorremmo ci credessero di più anche tutte le donne del mondo: se ci fai caso, quando sei felice cambia il mondo intorno a te… ma l’artefice di quel cambiamento sei TU.

 

Quando una donna è felice?

È molto soggettiva questa risposta, e ad ognuna la sua.

Ad ognuna la sua felicità, quella che immagina, quella che desidera e quella che merita!

 

Per noi una donna felice è una persona che esprime pienamente il suo vero e autentico essere, il suo valore, la sua essenza. Il diamante che ha nel cuore, puoi chiamarlo come vuoi.

È una donna realizzata e che mette il suo valore in quello che fa, crea e contribuisce alla felicità degli altri.

È una donna soddisfatta e che vede e beneficia dei risultati del propri progetti e delle proprie azioni

 

In questo libro puoi conoscere e iniziare ad applicare il Metodo Business For Lady in modo operativo e concreto. E puoi anche conoscere le storie e i risultati che alcune nostre clienti hanno raggiunto, proprio grazie all’applicazione del Metodo.

 

Il libro uscirà a novembre in tutte le librerie d’Italia, ma per te che ci segui c’è un’Opportunità!

Lo puoi avere in omaggio acquistando un Video Corso molto pratico che ha 3 grandi Benefici:

1) ti potrà insegnare il metodo Business For Lady

2) ti aiuterà a conoscere le differenze fisiologiche tra Donne e Uomini e il perchè le donne hanno bisogno di un metodo “differente”

3) ti insegnerà a lavorare sull’area dell’efficacia e dell’efficienza e a dare valore al tuo Tempo Prezioso.

 

Acquistando il video corso avrai in omaggio, ad un prezzo Speciale, il Nostro Primo Libro!!!!


ORA TOCCA A TE!  E’ il momento della Pratica come in tutti i nostri articoli:

 

In che modo puoi mettere in pratica le ispirazioni che hai avuto leggendo questo articolo?

Quale azione puoi fare subito?

 

 

 

Siamo giunte alla fine di questo articolo, spero ti sia piaciuto e ti chiedo di fare queste 4 AZIONI per restare in contatto con noi, per leggere gli articoli in anteprima e conoscere altre donne super positive in modo da ampliare il tuo Gruppo di Pari 

 

  1. CLICCAMI PIACE sulla Pagina BUSINESS FOR LADY per restare in contatto con noi
  2. ISCRIVITI AL GRUPPO BUSINESS FOR LADY per ampliare la tua rete di contatti
  3. CONDIVIDI il LINK questo articolo sui social
  4. SCRIVI un commento per farci sapere cosa ti è più piaciuto e cosa hai messo in pratica

 

    Ai tuoi successi




ultima modifica: 2018-07-15T21:14:41+00:00 Ecco il primo Libro dedicato ad un Metodo “al femminile”, il metodo Business for Lady e le sue 1+7 Strategie per avere Successo nella vita Professionale senza Rinunciare alla vita Privata!!! da Samantha Zamboni

Pin It on Pinterest

Share This