Dicono di noi
L’allenatrice e scrittrice Julia Jones racconta come è riuscita a trasformare i suoi obiettivi in risultati applicando il metodo Business for Lady™ di Gemma De Francesco e Samantha Zamboni.
Le interpreti e socie Marta Brotto e Giovanna Campagnuolo, raccontano quali risultati hanno ottenuto con Business for Lady™, il metodo pratico ideato per tutte le donne che lavorano in proprio.
L’architetto Chiara Pagano, ci racconta quali sono stati i benefici che ha ottenuto nella sua attività grazie alla messa in pratica del metodo Business for Lady™.
La consulente d’immagine Paola Rota Brusadelli racconta di come ha raddoppiato il suo fatturato applicando il metodo Business for Lady™.
Lucia Francesca Guastela, ingegnere del suono ha avuto un forte cambiamento positivo sia nella sua vita professionale che nella sua vita privata.
Arianna Panzeri, ingegnere ambientale racconta di come ha cambiato la sua vita applicando il metodo Business for Lady™ appreso da Gemma De Francesco e Samantha Zamboni.
L’Imprenditrice della Scuola Privata Enfants Paradise, Miriam Buonadie, ci racconta come ha aumentato del 50% il numero di iscritti, tanto da raggiungere il Sold Out, grazie alla messa in pratica del metodo Business for Lady™.
Karmen Borgese
Imprenditrice
“Ho fatto tantissimi corsi
ma in questo c’è stato il filo diretto da Donna a Donna, una comunicazione al Femminile”
Roberta Roccioletti
Graphic Designer
“Vengo da Pescara.
2 giornate impegnative dove si lavora tanto, soprattutto su se stessi e ne vale la pena”
Cinzia Armaiuoli
Imprenditrice
“Messa in Pratica, Apprendimento veloce e Visione concreta da qui a 5 anni di ciò che mi farà stare bene”
Barbara Bottazzini
Libera Professionista
“Molti spunti pratici
per organizzare al meglio la mia attività e la mia giornata senza perdere tempo”
Cinzia Chierici
Amministrazione, Contabilità
“Ho imparato molti strumenti
in modo semplice, intuitivo e di buon impatto e li applicherò fin da subito”
Elisa Villa
Libera Professionista Architetto
“Sono venuta con una domanda: Come trasformare la mia attività di professionista? Ed ho ottenuto le risposte che cercavo”
Katia e Manuela
Imprenditrici
“Veniamo dalla Romagna e un’ Amica ci ha portate qui. Metteremo in pratica il Metodo nella nostra nuova azienda insieme.
Articolo sulla Rivista “La Gente che Piace” di Alviero Martini che ci ha chiesto di raccontargli tutto sul Metodo Business For Lady®, il primo metodo creato sulle differenze fisiologiche tra uomo e donna che aiuta imprenditrici e libere professioniste ad ottenere risultati concreti nella Vita Professionale senza rinunciare alla Vita Privata.
Articolo sulla Rivista nazionale “Correre”, una delle più rinomate per chi ama la corsa, ma non solo… Ma siamo felici di aver rilasciato un’intervista dedicata alle Donne in cui parliamo di sensi di colpa, di organizzazione, di come le donne possono trovare del tempo per loro stesse senza avere quei fastidiosi sensi di colpa.
L’Imprenditrice Marilena Astuti di Finmar Service srl, ci racconta i più risultati che ha ottenuto con il Metodo Business For Lady, come quello di fare una vendita “etica”, che prima stentava a fare o non riusciva a far comprendere ai nuovi clienti.
L’Imprenditrice Paola Monisso di Mossa Vincente, ci racconta le nuove competenze acquisite con il Metodo Business For Lady, ma soprattutto come ha allargato il suo network in modo esponenziale, allacciando tantissime partnership fino a un anno fa impensabili e che le stanno portando grandi risultati.
L’Imprenditrice Silvia Parma di Studio Albatros, ci racconta il risultato più impattante che ha ottenuto con il Metodo Business For Lady… il controllo dei numeri.
La Naturopata Alessandra Boniardi, cci racconta che “Business For Lady” è un metodo che permette di scardinare credenze radicate nel tempo e di guardare il lavoro da altri punti di vista. Ha acquisito un metodo di vendita etica, ha imparato a gestire il tempo programmando le sue giornate.
L’Imprenditrice Jeana Fotu di Moda Fotu di Viterbo, ci racconta che grazie al Metodo Business For Lady è riuscita a prendersi più tempo per se stessa, aumentando il numero delle mie allieve e quindi il fatturato. Ha imparata a lavorare di più sulla parte di marketing e di analisi e questo le ha permesso di arrivare ad oggi a 70 allieve rispetto alle 50 di inizio anno.
Enrica Ferrini, insegnante di Yoga For Runners,, ci racconta come ha ottenuto più clienti (nel suo piccolo all’inizio del percorso aveva 2 clienti e un corso, adesso ha 2 corsi e 12 clienti), una visione chiara e strutturata di tutte le aree del business.